Applicazioni automation

Automotive

L’industria automobilistica richiede sistemi di manipolazione affidabili e di alte prestazioni compatibili con gli attuali cicli produttivi e a tal riguardo la Protek ben si adatta a queste necessità offrendo soluzioni innovative e all’avanguardia.
Non di meno, in fase di ricerca e sviluppo un’attenzione particolare è rivolta alla scelta di soluzioni che sono il miglior compromesso tra qualità e costi di realizzazione.
L’esperienza ci consente inoltre di potere soddisfare esigenze di elevata produttività e ridotti tempi di produzione.

Sistema di misurazione dinamico del diametro “spigot” di cuscinetti a sfera flangiati
Impianto automatico di incalzamento rulli, completo di convogliatore ad anello chiuso a ricircolo e polmonatura pallets.
Capacità polmonatura: 500 rulli
Autonomia impianto: 100 confezioni (4/6 rulli)/16 min.
FARMACEUTICO, MEDICALE E COSMETICO

ProTek progetta e realizza soluzioni per l’automazione della produzione per l’industria cosmetica e farmaceutica.

In un settore dove precisione, efficienza e sicurezza sono fondamentali, le soluzioni della ProTek si distinguono per competitività soprattutto quando il cliente necessità di soluzioni particolarmente personalizzate, siano esse macchine stand-alone o da integrare con linee produttive esistenti (ad es. impianti di riempimento di fiale, siringhe, flaconi, inalatori, blister, etc.).

Gli impianti della ProTek garantiscono operazioni rapide, sicure e pulite, e sono tutti realizzati in conformità alle rigide normative del settore farmaceutico.

Impianto automatico e regolabile di degodizzazione e invassoiamento fiale, un sistema destinato ad estrarre le fiale dalla loro navetta di movimentazione (godet) durante la sua movimentazione, senza l’interruzione del flusso. Output: fino a 120 fiale/min..

Elettrodomestico

Gli impianti di movimentazione ProFlex realizzati per questa tipologia di prodotti sono spesso da noi forniti completi di gruppi meccanici di montaggio e controllo/collaudo. Viene molto apprezzato dai nostri clienti potere fare affidamento su una società in grado di farsi carico della progettazione e realizzazione dellíimpianto nella sua interezza.

Photogallery

Photogallery

2024 © PROTEK S.r.l.
Strada della Cebrosa 110/B - 10036 - Settimo Torinese (TO) - ITALY
Telefono: +39 0118013315 - mail: info@protek-italy.com
Partita iva e codice fiscale 10525550017 - Rea n. TO-1141300

Privacy Policy
Cookie Policy